Blog

Nuovo Consiglio Direttivo

Nuovo Consiglio Direttivo

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO “SANTA DOMENICA”

Carissimi Concittadini,

Vi informiamo che in data 21 Gennaio 2018, presso la sede sociale sita in P.zza Vittorio Emanuele II, 16, l’Assemblea Ordinaria dei Soci, ha eletto per il triennio 2018-2020,il NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO dell’Associazione di Volontariato “SANTA DOMENICA” nelle figure dei Sigg.:

- DE LUCA Salvatore - PRESIDENTE

- MEROLA Vittorio - VICE PRESIDENTE

- VERGARI Fernando - SEGRETARIO

- LEANZA Antonio - TESORIERE

- GALLONE Antonio - CONSIGLIERE

- MONTAGNA Giovanni - CONSIGLIERE

- SPECCHIA Salvatore - CONSIGLIERE

Considerando l’impegno e l’entusiasmo che l’Associazione intende mettere in atto, auspichiamo la collaborazione dell’intera comunità scorranese,aprendo il TESSERAMENTO ANNO 2018 con l’intento unico di valorizzare, promuovere ed organizzare la Festa di Santa Domenica, culla della tradizione di Scorrano e del Salento.

Pertanto, tutti coloro che intendono tesserarsi nell’Associazione di volontariato Santa Domenica possono scaricare il modulo di adesione o richiederne copia presso la sede dell’Associazione.

I moduli di adesione regolarmente compilati e sottoscritti, dovranno essere consegnati personalmente entro e non oltre l’11 Febbraio c.a. presso la sede sociale sita in P.zza Vittorio Emanuele II, n. 16.

Consapevoli della responsabilità che facciamo nostra mettendoci l’impegno e l’entusiasmo necessari, chiediamo che, come sempre, gli Scorranesi rispondano con tutto il cuore per onorare nel migliore dei modi la nostra amata “SANTA PROTETTRICE”.

Sicuri di suscitare, come ogni anno, quell’incanto e quella magia che ha sempre contraddistinto la Festa di Santa Domenica e le sue Luminarie, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che daranno il loro supporto e contribuiranno con generosità, devozione ed entusiasmo, alla realizzazione della FESTA di SANTA DOMENICA.

MODULO DI ADESIONE

Scorrano lì 24 Gennaio 2018